More Website Templates @ TemplateMonster.com - January21, 2013!

“RADIO CAMPI” nasce dalla passione per questo genere di comunicazione senza confini, quale è il web e dall’amicizia che lega i suoi fondatori, uniti dallo stesso sogno: realizzare una radio che dia voce a tutti, nel rispetto reciproco.

A 30 anni dalla nascita della prima web radio ecco “RADIO CAMPI – la voce della tua città”, sì perchè nelle vostre orecchie non risuoneranno soltanto note musicali ma anche cultura a 360°, vi parleremo della nostra cittadina e dei suoi problemi, della Piana fiorentina, delle persone, delle idee, dei giovani talenti come dei grandi personaggi storici. Vi parleremo delle periferie, da qui la scelta di trasmettere da una frazione come S. Angelo a Lecore, perché vogliamo ricordare che sono realtà vive, che esistono ed arricchiscono il territorio.

Il nostro palinsesto sarà eterogeneo, con programmi dedicati a tutti i generi musicali ma anche con l’obbiettivo, pardon, il microfono puntato su eventi culturali e sociali soprattutto del territorio, nell’intento di dare voce al fermento che attraverso le Associazioni, anima la nostra cittadina in modo particolare ma non solo; trasmettendo da uno spazio che non sarà solo studio ma anche un luogo in cui condividere idee, incontrare persone, sempre aperto a chi vorrà conoscerci, con una redazione sempre pronta a recepire, valutare, sviluppare e, se possibile, realizzare progetti.

RADIO CAMPI, la finestra campigiana aperta sul mondo.”